PROGETTAZIONE INTERNI: la mia missione


PROGETTAZIONE INTERNI

CHI SONO


Ciao, sono Sara Venturelli, Interior Designer e Home Stylist presso Love Interiors. Sognatrice e creativa, sono sempre alla ricerca dell’armonia estetica in tutto ciò che mi circonda. Mi dedico con entusiasmo alla progettazione interni e alla successiva realizzazione con un servizio attento ed accurato. Il percorso che mi ha condotto a questa professione è stato guidato dalla passione, dallo studio e dalla dedizione. Oggi sono quello che ho sempre sognato: una interior designer e una home stylist appassionata del proprio lavoro. L’amore per la trasformazione e la valorizzazione degli ambienti abbinato alla tecnica caratterizza il mio modo di affrontare ogni incarico, dalla progettazione alla realizzazione.


PROGETTAZIONE INTERNI: a ognuno il suo stile!



PROGETTAZIONE INTERNI



Mi contraddistingue la passione per lo stile neo borghese, per la sua eleganza sofisticata, ma reinterpretato in chiave contemporanea attraverso l'utilizzo di linee più pulite. Trovo incredibilmente armonico l’accostamento e la contrapposizione dei due stili per ottenere un risultato sorprendente e mai banale





Adoro individuare e interpretare lo stile ideale di ogni mio cliente qualunque esso sia: industrial, contemporaneo, minimal, scandinavo, costiero, shabby chic, french country... In ogni mio progetto, indipendentemente dallo stile, cerco di regalare un’anima ad ogni ambiente attraverso un attento utilizzo dei complementi d’arredo secondo i principi dell’home styling.


L'IMPORTANZA DEL MOOD


La mia progettazione interni parte sempre dalla ricerca di un mood che sia in grado emozionare il mio cliente e che si adatti perfettamente alla stanza. Questo mood mi guida nella definizione dello stile e nell’ individuazione degli ingredienti perfetti per ricrearlo: palette di colori, materiali, arredi, complementi, tessili ed elementi decorativi. Ogni oggetto o particolare riveste un ruolo fondamentale. Progettazione interni non significa eseguire un semplice disegno tecnico ma realizzare un’opera d’arte dove ogni elemento concorre a creare un’armonia complessiva.



PROGETTAZIONE INTERNI
Photo credit: pexels

Per questo motivo ogni progetto nasce da una concept moodboard (tavola delle ispirazioni) e si materializza con la renderizzazione 3D, dove ogni elemento trova la giusta collocazione. Con questi strumenti il committente è in grado di percepire l’armonia della stanza e navigare in essa ancora prima di essere realizzata. La più grande soddisfazione è l’emozione negli occhi dei mie clienti quando possono finalmente vedere l’incredibile trasformazione!


PROGETTAZIONE INTERNI: la differenza è nel dettaglio!


Con il servizio di progettazione, realizzazione e styling d' interni desidero offrirti la possibilità di ridefinire i tuoi ambienticoniugando la funzionalità all’alto valore estetico ed emozionale. Ciascun progetto è realizzato per dare fascino e carattere alla casa attraverso uno studio approfondito di dettagli e complementi: nulla è lasciato al caso! Attraverso un render estremamente realistico puoi avere la giusta visione di come potrà essere trasformata la tua casa. Ritengo che ogni cliente meriti attenzione e un progetto sartoriale che possa farlo sentire davvero nella casa dei suoi sogni.






Sara Venturelli Home Stylist e Interior Designer presso Love Interiors

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti